Project Description
Patio (PSK) sono finestre le cui porte sono un’alternativa interessante alle porta-finestre che permettono sia lo scorrimento che l’inclinazione dell’anta. Grazie alle speciali guide di scorrimento, l’anta non si apre all’interno, guadagnando così spazio nei ambienti.
Le porte PSK possono essere realizzate con tutti i profili di porta-finestre in PVC :
– Ideal 4000;
– Ideal 5000;
– Ideal 8000;
– Streamline 76;
– BluEvolution 92;
– Eko Sun 70, Eko Sun 6 o Eko Sun 7.
Lo scorrimento delle ante è possibile grazie ad un meccanismo speciale della ferramenta ,girando la maniglia dalla posizione chiusa, l’anta fuoriesce verso l’interno, perpendicolarmente alla superficie della finestra e poi si sposta verso un lato.
Uno dei vantaggi delle porte PSK è indubbiamente la possibilità di avere un’uscita comoda sul terrazzo, mantenendo contemporaneamente la funzionalità dei locali. Le porte PSK non occupano spazio all’interno del locale dopo la loro apertura così permettendo la libera progettazione degli spazi.
Grazie al fatto che le porte PSK sono realizzate in base ai sistemi di porta-finestre in PVC, possono essere realizzate in qualsiasi colore della gamma Aluplast, Salamander o Eko Sun (a seconda del sistema scelto). I profili possono essere impiallacciati da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore così che le porte colorate acquisiranno un aspetto personalizzato e particolarmente estetico. Il loro aspetto si potrà abbinare con molta facilità all’aspetto della facciata o dell’interno.
Le porte PSK possono muoversi secondo due schemi. Nel primo, le porte sono composte da due ante, di cui una è scorrevole.
La seconda possibilità è l’applicazione del montante mobile, grazie a cui le ante si apriranno in direzioni opposte.
Colori alluminio :
Realizzazioni :