Project Description
Le finestre Ideal 5000 racchiudono un design moderno e parametri tecnici molto elevati. Ideal 5000 sono dotati di un sistema con tripla guarnizione ed è disponibile anche nella versione con telaio più basso, grazie a cui è possibile illuminare ogni ambiente in modo semplice.
Ideal 5000 Slim garantirà un aspetto di stile e una maggiore illuminazione degli ambienti. Il telaio nella versione Slim può essere utilizzato sia nella versione Soft-line (anta dritta) che Round-line (anta arrotondata). Ha l’altezza di 70 mm. Essa è inferiore a quella standard, utilizzata in questo sistema. L’utente acquisisce dunque una maggiore superficie invetriata. Un aspetto importante che può influire sulla scelta della finestra proprio nella versione Slim, può essere che nello standard è offerto il telaio con il profilo in acciaio chiuso.
Un elemento basilare che dovremmo prendere in considerazione durante l’acquisto delle finestre è la scelta del colore dell’impiallacciatura. Il colore conferirà indubbiamente un aspetto personalizzato ai nostri serramenti. Tutte le finestre realizzate con il sistema Ideal 5000 sono disponibili nell’ampia gamma di colori in tinta unita e ad effetto legno. Le finestre possono essere impiallacciate da una parte, da ambedue le parti o nella formula bicolore.
Le finestre realizzate con il sistema Ideal 5000 presentano una profondità di costruzione di 70 mm, il che permette di applicare il vetro combinato fino a 41 mm di larghezza. Nello standard, le finestre sono dotate di vetro combinato composto da due vetri, ma può essere sostituito con successo con il vetro combinato composto da tre vetri. Vale la pena di ricordarsi che più il coefficiente è basso, più il risparmio energetico è maggiore. Un elemento supplementare che ci permetterà di abbassare Uw è telaio distanziale a taglio termico. Realizzato con materiale isolante composto, l’utilizzo di ciò migliora l’isolamento dei vetri e diminuisce il rischio di formazione di condensa temporanea del vapore che durante l’inverno può gelare creando ghiaccio intorno alle guarnizioni. Inoltre i telai a taglio termico sono la garanzia di tenuta dei vetri combinati per molti anni e la massimizzazione del risparmio delle perdite di energia termica tramite la riduzione del ponte termico del collegamento del profilo con il vetro.
Dettagli :
- profilo classe “B”,
- in opzione disponibili profili di classe “A”
- sistema a 7 camere,
- larghezza del telaio di 81 mm
- con nucleo di colore bianco, marrone, caramello
- sistema dotato di 3 guarnizioni,
- le ferramenta lavorano nella così detta “camera secca”, la quale prolunga ladurevolezza,
- riempimento con pacchetti fino ad una larghezza di 54 mm,
- disponibile nella variante con l’anta Classic-line,
- nella versone standard blocco di scorretta posizione della maniglia (infisso AR)
- nella versione standard microventilazione nell’angolare (infisso AR),
- nella versione standard ferramenta con due punti antieffrazione per l’anta,
- possibilità di realizzare con montante fisso o mobile,
- possibilità di montaggio con apertura ribalta graduale,
- possibilità di montaggio con limitatore di apertura dell’anta controllato dalla maniglia,
- raccomandato per l’edilizia a risparmio energetico.
Colori alluminio :
Realizzazioni :